Italiano German English Franšais Español Facebook linkedin Home Page

NOI SAPPIAMO COGLIERE I CAMBIAMENTI

Oggi più che mai trasformare un sogno in realtà sembra impossibile. Se è stato il sogno di un giovane imprenditore ad averci dato il coraggio di iniziare, poi sono stati passione, ambizione e capacità che lo hanno trasformato in una realtà aziendale di grande successo.

I concetti che stanno alla base della nostra politica aziendale sono innovazione, qualità e crescita continua. Molte sono le sfide che, soprattutto negli ultimi anni, il mercato ha lanciato alle imprese.

Noi le abbiamo colte e abbiamo costruito un'impresa che guarda al futuro. Vogliamo anticipare i cambiamenti e rispondere alle richieste del mercato con servizi personalizzati. Crediamo in un concetto di azienda che basa il suo sviluppo sull'investimento e sull'innovazione. Ed è per questo che non solo abbiamo puntato sulla formazione continua del personale e su partnership mirate, ma abbiamo anche affiancato all'iniziale attività dell'acciaio quella del titanio, dei pezzi speciali a disegno e della progettazione dei pezzi in alluminio.

Uno sguardo al futuro, ma anche un forte legame con il passato. Le esperienze maturate, sia in Italia che all'estero, hanno rafforzato la nostra convinzione che la qualità e la tempestività di risoluzione dei problemi debbono essere alla base dei rapporti con i clienti.
Qualità del materiale e approvvigionamento delle materie prime: il tutto certificato e garantito dallo stoccaggio fino alla consegna in modo rapido come oggi richiede il mercato e atto a soddisfare il cliente in termini di tempo e denaro. Grazie a tutto questo possiamo oggi affermare che non siamo solo un fornitore, ma soprattutto un partner affidabile che sa offrire il know-how adeguato per lo sviluppo del Vostro Business.
 

 AZ STEEL S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Gorizia, 9 - 36035 Marano vicentino (VI) - Tel.+39 0445 381929 - Fax.+39 0445 805921
P.IVA / C.F.: 03508830241 - Capitale Sociale: € 35.000,00 i.v. - N. Reg.Impr.: 331069
E-Mail: info@azsteelsrl.com